Similan con partenza da Phuket stagione 2017-18

Tour Similan è fattibile da Novembre a Maggio durante il periodo monsonico il parco marino è chiuso.

Negli anni è cresciuto a dismisura il numero dei visitatori e purtroppo il contesto naturale ne ha risentito, noi come agenzia abbiamo deciso di proporre la visita alle isole Similan con importanti novità per evitare almeno nelle prime ore la confusione e rendere meno stressante il viaggio.

Similan molte barche

Le isole Similan le conoscono tutti o perlomeno le hanno “sentite nominare”, bellezza di questi luoghi è davvero “sconvolgente”. 
I colori azzurri con le varie sfumature, il verde ovunque della vegetazione, le grandi rocce granitiche che ricordano le Seychelles.

La partenza avviene da Phuket praticamente all'altezza del ponte, si parte prestissimo e quindi arriverete all'isola otto per primi solo questo ripaga il viaggio. 
Le ore di navigazione con i nostri potenti motoscafi è meno di due ore, il che significa "meno stress" rispetto a chi parte da Khao Lak e si deve sorbire tre ore di "terrificante minivan e traffico".
Abbiamo scartato anche l'opzione dormire alle Similan una notte, troppi problemi organizzativi, tende e bungalows sporchi e poi "casino tremendo", inoltre il fatto di dormirci su queste isole ha purtroppo contribuito al degrado delle stesse quindi noi lo sconsigliamo è una questione anche morale. 
Seguiteci nel sito http://www.amicidiphuket.it per info programma Similan, costi, etc... Siamo gli unici a portarvi su queste isole "velocemente, comodamente, anticipando la massa".

Programmi ed orari escursione Similan con partenza da Phuket, cliccando sul link scaricherete il file PDF in lingua Inglese stiamo preparando la traduzione in Italiano. 

Similan from Phuket (Siam Adventure)

Venite a trovarci senza impegno al Caffè Sky in centro a Karon vi spiegheremo le differenze tra i vari Tours da noi proposti, la nostra agenzia è autorizzata dall’ente turismo Thailandese licenza TAT 33/07009 diffidate dai “venditori improvvisati” lungo la strada e da chi vende tour online! Noi ci “mettiamo la faccia” siamo a disposizione per assistenza prima e dopo l’escursione, naturalmente parliamo Italiano.

Galleria Fotografica Similan partenza da Phuket con Siam Adventure